Apple mostra gli studi di Beats 1 su Snapchat

Apple mostra alcune immagini degli studi di Beats 1, l’ormai nota trasmissione radio che può essere ascoltato tramite iPhone, iPad e Mac, sfruttando i servizi di messaggistica offerti da Snapchat.

Schermata 2015-07-30 alle 13.46.37

Apple ha scelto “Snapchat” per mostrare alcune parti degli studi di Beats 1Snapchat è l’ormai nota applicazione di messaggistica istantanea che consente di creare lo “snap” di video e foto, aggiungerle in una didascalia e di inviare il tutto ad amici e perenti.

Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non facciano uno screenshot!

Le prime immagini e scene degli studi di Beats 1 vengono mostrate da Apple tramite alcuni messaggi multimediali. A tal proposito è stato aperto un apposti canale su Snapchat denominato applemusic“.

Ma una domanda sorge spontanea… Perché proprio Snapchat? Facebook e Twitter sono solitamente i social network più utilizzati a tali scopi. Eppure Apple ha scelto un servizio alternativo, creando non poco scompiglio nell’ambiente.

Tutti coloro che non hanno ancora scaricato l’app che vorrebbe dare un’occhiata, anche per semplice curiosità, possono farlo prelevandola gratuitamente da App Store:

VEDI SU APP STORE

via – imore.commacerkopf.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music