Catcher produrrà i case in metallo per iPhone 6?

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere Catcher a produrre i case in metalli per il prossimo iPhone 6.

iphone6

 

Catcher Technology, una compagnia taiwanese, dovrebbe produrre i case in metallo per Apple necessari per la realizzazione dell’iPhone 6, almeno secondo quanto riportato dall’analista di Morgan Stanley Grace Chen. Catcher infatti potrebbe beneficiare dalla crescente adozione di materiali metallici per gli smartphone e proprio questa eventualità ha spinto Morgan Stanley ad rivedere al rialzo le proprie previsioni circa il prezzo delle azioni.

Catcher dovrebbe spedire 10.5 milioni di case per iPhone 6 solo nel 2014, rappresentando circa il 15% degli ordini di iPhone 6 ricevuti. L’azienda, inoltre. spedirà 20 milioni di case per tutti i modelli di iPhone, per una porzione pari al 17% del totale degli ordini di iPhone. Gli ordini di Apple dovrebbero rappresentare il 20% del fatturato di Catcher Technology nel 2014 ed il 32% delle sue vendite nel 2015.

Nonostante non esistano conferme di alcun tipo, molti si aspettano che Apple presenti un iPhone 6 da 4.7” nel terzo trimestre di quest’anno ed un iPhone da 5.5” nel quarto trimestre.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News