Apple interessata ai pannelli Ultra HD di LG per la sua HDTV?

Secondo un recente rumor Apple potrebbe essere interessata ai pannelli Ultra HD di LG da usare nella sua fantomatica iTV.

Featured23

Si parla ormai da molto tempo della possibilità che Apple sia interessata a realizzare una “iTV”, ovvero un televisore in alta definizione per conquistare il salone dei consumatori. Non sono mai arrivate conferme in tal senso ma secondo quanto riportato da DigiTimes, noto per i suoi report spesso non proprio attendibili, la compagnia californiana sarebbe in contatto con LG per l’utilizzo dei suoi pannelli Ultra HD da 55” e 65” nella propria HDTV.

Nel mercato circolano dei rumor secondo cui Apple sia interessata ad acquistare pannelli Ultra HD da 55” e 65” da LG Display. Tuttavia, il rumor suggerisce che Apple stia ancora testando la tecnologia e debba ancora finalizzare l’ordine a LG.

La fonte di DigiTimes, inoltre, non esclude che Apple possa decidere di affidarsi a Sharp per la fornitura dei pannelli da usare nella sua HDTV. A questo punto non resta che attendere per scoprire la veridicità della notizia.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push