Apple inizia a testare iOS 6.0.1, rilascio imminente?

BGR riporta con una certa sicurezza che iOS 6.0.1 sarà rilasciato entro una settimana e che Apple ha già iniziato a testarlo con l’aiuto di diversi operatori negli Stati Uniti.

iOS 6.0.1 dovrebbe correggere diversi bug, come quello sulla presenza di linee orizzontali quando si utilizza la tastiera per l’immissione della password su App Store o il mancato funzionamento del flash LED in alcune occasioni. L’update dovrebbe anche migliorare il supporto al Wi-Fi, correggere alcuni problemi con la connessione dati che, a volte, non funziona correttamente, aggiungere la possibilità di attivare/disattivare la connessione 3G per l’utilizzo di iTunes Match, correggere un bug relativo all’utilizzo di Passbook per l’acceso ai dettagli dell’app direttamente dalla locksceen e migliorare il supporto a Exchange e le prestazioni generali.

Secondo lo stesso rumor, Apple sarebbe già a lavoro per il rilascio di iOS 6.1, che dovrebbe avvenire subito dopo le vacanza natalizie (mentre potrebbe essere già installato sull’iPad mini…).

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push