Apple inaugura l’Express Lane, il servizio di supporto online

Apple ha da poco inaugurato un nuovo servizio online di assistenza ai clienti chiamata Express Lane, grazie al quale l’utente avrà modo di ottenere supporto specifico nel caso riscontri problemi di vario genere con i prodotti Apple.

Il nuovo servizio, gratuito per tutti coloro che possiedono prodotti Apple ancora sotto garanzia, permetterà all’utente di porsi in contatto con un esperto del settore. L’interfaccia del nuovo servizio consente all’utente di selezionare il prodotto relativamente al quale vuole ottenere assistenza. Verrà quindi richiesto di inserire il numero seriale del dispositivo, in modo da verificare la data di scadenza della garanzia.

Una volta identificato il prodotto, vi verrà segnalato se il vostro prodotto gode ancora della copertura offerta dalla garanzia. Nel caso in cui la garanzia sia invece scaduta, vi verranno elencati i prezzi relativi al servizio di assistenza desiderato (i prezzi variano dai 29 $ ai 695 $ a seconda del prodotto selezionato).

Alternativamente al metodo di pagamento precedentemente citato, il vostro prodotto può rientrare nella categoria delle “eccezioni”, situazione che viene crearsi nel caso in cui, ad esempio, il vostro prodotto sia già stato riparato negli ultimi 90 giorni oppure disponiate del servizio AppleCare.

Infine, dopo pochi click, avrete modo di visualizzare l’email alla quale fare riferimento per ottenere il supporto tecninco operativo da voi richiesto. Al momento il servizio è nella sola lingua inglese. Se siete interessati, vi suggeriamo di visitare il sito dell’Express Lane.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News