Apple: il nuovo servizio di streaming con Beats potrebbe apparire alla WWDC15 ma arrivare più tardi sui device

Secondo un nuovo rapporto pubblicato da Billboard, Apple non avrebbe ancora tutto pronto per lanciare in tempi brevi il nuovo servizio di streaming musicale con Beats. L’annuncio del servizio però potrebbe comunque apparire alla WWDC 15 che si terrà a giugno.

musica ios 8.4

Il rapporto in questione cita una fonte che dice che il nuovo servizio di streaming musicale potrebbe non essere disponibile da subito, ovvero intorno ai primi di giugno. Ovviamente però l’8 giugno, in occasione del Keynote della WWDC 15, potrebbe comunque arrivare l’annuncio del servizio che ormai è così tanto rumoreggiato da sembrare quasi una realtà concreta e tangibile. Sembra che qualche settimana dopo, forse a fine giugno o verso gli inizi di luglio, il servizio sarà reso disponibile all’interno di iOS 8.4 e di iTunes 12.2. Queste voci potrebbero essere anche piuttosto attendibili perchè ricordiamo che nella beta di iOS 8.4 abbiamo visto i vari cambiamenti dell’applicazione Musica in iOS.

Ancora poi, le fonti dicono che il nuovo servizio di musica in streaming, (che potrebbe arrivare anche insieme ad una versione rinnovata di iTunes Radio) sarà lanciato in una “lunga lista” di paesi verso la fine di giugno, a differenza di come è stato con iTunes Radio, che in Italia ad esempio ancora non è disponibile. Infine, si discute ancora su quale possa essere il costo del servizio ma lo scopriremo sicuramente più avanti, forse direttamente alla WWDC 15 quando vedremo anche iOS 9, il nuovo OS X e forse una nuova Apple TV.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News