Apple ha annunciato ufficialmente l’evento del 9 Settembre: arriva l’iPhone 6

Apple ha appena rilasciato gli inviti destinati alla stampa per l’evento del 9 Settembre nel quale dovrebbe essere presentato l’iPhone 6 e, forse, il sempre più probabile iWatch.

f4d2a813-a6ac-4a63-82e6-8ecddc862ecb-420x368

La società di Cupertino ha appena rilasciato gli inviti per i media e per la stampa per il suo evento del 9 Settembre. L’evento è programmato per il 9 Settembre alle ore 10:00 (ora locale). L’evento avrà luogo al “Flint Center for the Performing Arts” di Cupertino. La presentazione dell’iPhone 6 si avvicina quindi: mancano esattamente 12 giorni all’evento.

Ma dobbiamo ancora dirvi la parte migliore dell’invito alla stampa: lo slogan scelto da Apple è “Wish we could say more“, che tradotto in italiano suona come un banalissimo “vorremmo poter dire di più” e che sta a indicare qualcosa di veramente importante e grande. Ora, come al solito, partiranno le speculazioni sullo slogan e sull’evento (cosa sarà presentato, quale sarà la “one more thing”, ecc). Molto probabile è la presentazione dell’iWatch, il dispositivo di Apple indossabile, destinato al fitness, al benessere e alla salute.

Il logo è molto minimal e tranquillo e non fornisce alcuna indicazione. Ovviamente tra qualche giorno sapremo tutta la verità. Sarà veramente l’iWatch la “one more thing” di quest’anno e dell’era Tim Cook? Siete pronti? Noi vi terremo sempre aggiornati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News