Apple estenderà il supporto a FaceTime con il rilascio di iOS 4.1?

L’ultima versione beta dell’iOS 4.1, rilasciata questa settimana, mette in luce quelle che potrebbero essere le reali intezioni di Apple per il futuro circa l’utilizzo di FaceTime. Con ogni probabilità l’azienda starebbe pianificando di estendere la funzionalità anche ad altri dispositivi basati su iOS: queste affermazioni sono confermate da una nuova opzione introdotta da Apple nell’applicazione Contatti di iOS che permette agli utenti di effettuare videochiamate con FaceTime non solo tra iPhone 4 ed iPhone 4 ma anche con dispositivi non associati ad un numero telefonico.

Sembrerebbe quindi abbastanza chiaro che Apple si stia organizzando per aggiungere la compatibilità con FaceTime anche ai nuovi iPod touch, che si vocifera possano essere provvisti di fotocamera frontale. Sono state anche pubblicate diverse immagini del display di questo nuovo e fantomatico iPod touch nelle quali si può chiaramente notare il foro per l’alloggiamento della suddetta fotocamera.

Anche l’Apple iPad è stato oggetto di numerose speculazioni riguardanti la fotocamera frontale ma, in questo caso, non sono state diffuse sufficienti prove che mostrassero il nuovo device.

In ogni caso, la data di rilascio dei nuovi dispositivi resta sconosciuta.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News