Apple conferma l’apertura di tre store dedicati solo all’Apple Watch

Apple ha annunciato ufficialmente l’apertura di tre Apple Watch Store il 10 aprile, rispettivamente nelle città di Tokyo, Parigi e Londra. Questi store saranno dislocati in importanti centri commerciali e consentiranno ai clienti di provare in anteprima il dispositivo ed, eventualmente, di preordinarlo.

12307-6057-150327-Apple_Watch-Stores-l

I tre store si chiamano semplicemente “Apple Watch” e sono dislocati alla Galeries Lafayette di Parigi, all’Isetan di Tokyo e al Selfridges di Londra. Tutti e tre questi centri commerciali si rivolgono ad una clientela che ama il lusso e può spendere un bel poi di quattrini. L’apertura è prevista per il 10 aprile, 14 giorni prima il lancio ufficiale dell’Apple Watch.

Gli Apple Watch Store saranno presidiati da dipendenti degli Apple Store che hanno ricevuto tutte le informazioni del caso per soddisfare ogni richiesta dei clienti. In questi piccoli store, i clienti potranno provare tutti i modelli di Apple Watch e, se lo desiderano, avranno ance la possibilità di pre-ordinarli.

Ricordiamo che Apple ha attivato anche un programma di prenotazione all’interno dei suoi store, dove gli utenti potranno provare per 15 minuti il dispositivo. Chi desidera comprare l’Apple Watch Edition da 10.000$ avrà “ben” 30 minuti…

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch