Apple avrà angoli di store in negozi selezionati?

Secondo quanto riportato da AppleInsider, Apple vorrebbe testare una nuova iniziativa commerciale: creare degli “Angoli di Apple Store” in negozi selezionati ed importanti.

L’esperimento inizierebbe negli Stati Uniti, in 25 negozi della nota catena Target. In ognuno di questi negozi verrebbe creato un angolo di Apple Store, con dipendenti selezionati da Apple che accoglierebbero i clienti e spiegherebbero ai clienti le funzionalità di tutti i prodotti e i servizi Apple. Un modo, questo, per avere presa anche su quei clienti che, magari, non sono mai entrati in un Apple Store, ma che non si privano un giro in grandi catene come quella di Target.

Se l’esperimento dovesse andare a buon fine, Apple potrebbe allargare questa sua iniziativa anche ad altri grandi catene, negli Stati Uniti come in Europa. Ad oggi esistono già angoli di prodotti Apple in diverse catene di elettronica, anche in Italia, ma nessuna è veramente gestita da Apple con propri dipendenti presenti per tutta la giornata, come invece potrebbe essere negli USA con questo nuovo esperimento.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News