Apple annuncia il Campo Estivo 2013: un’iniziativa che insegna ai bambini come diventare filmaker

Anche quest’anno Apple ha annunciato che svolgerà il Campo Estivo, un’interessante iniziativa che avverrà nei punti vendita dell’azienda in cui i bambini potranno partecipare ad un seminario per diventare filmaker. campoestivo La pagina ufficiale di questa interessante iniziativa è disponibile a questo indirizzo e descrive una nuova attività che Apple organizzerà all’interno di tutti gli Store italiani. L’obiettivo sarà di insegnare ai bambini come diventare dei filmaker attraverso l’utilizzo di hardware e software realizzati dall’azienda californiana. La partecipazione al “Campo Estivo” organizzato da Apple è completamente gratuita e si strutturerà in tre giorni differenti. Qui di seguito la descrizione dell’evento fornita da Apple sul proprio sito:

Al Campo Apple, i ragazzi dagli 8 ai 12 anni impareranno a girare dei video, creare un brano originale in GarageBand su un iPad e unire le riprese all’audio in iMovie su un Mac. Questo workshop gratuito, che si terrà all’Apple Store, durerà tre giorni e si concluderà con il Film Festival del Campo Apple in cui i partecipanti potranno esibire i loro capolavori. I posti sono limitati e si esauriscono rapidamente, perciò iscriviti subito a questa fantastica avventura creativa.

Potete ottenere tutte le informazioni necessarie, insieme al modulo per la Dichiarazione di autorizzazione, direttamente sul sito di Apple a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News