Apple aggiorna “WWDC”, ora compatibile con Apple Watch

A pochi giorni dal keynote dell’8 giugno, Apple aggiorna l’applicazione ufficiale della WWDC, aggiungendo la compatibilità con Apple Watch e alcune informazioni sull’evento.

 

wwdc 2015

VEDI SU APP STORE

L’app contiene tutte informazioni per muoversi durante il prossimo WWDC e consente di visualizzare i video e gli altri contenuti che saranno postati durante la settimana dedicata casi seminari Apple per sviluppatori.

Questa versione aggiunge la compatibilità con Apple Watch: tutti gli sviluppatori e i giornalisti dotati di smartwatch Apple potranno leggere le varie informazioni sulle conferenze direttamente dal polso. Sarà anche possibile aggiungere sessioni al calendario, e ricevere notifiche sull’orologio quando stanno per iniziare i vari seminari.

Nell’app viene ufficializzata la presentazione di iOS 9 e OS X 10.11, visto che alcune sessioni già in calendario riguardano proprio questi due sistemi operativi. Alcune di questi seminari saranno trasmessi in diretta streaming, sia audio che video.

L’applicazione ufficiale del WWDC 2015 può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo link. Il WWDC durerà dall’8 al 12 giugno.

Apple ha anche confermato che il keynote si terrà l’8 giugno dalle ore 18 alle ore 20 italiane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti