Apple aggiorna la pagina dedicata ai posti di lavoro

Apple ha aggiornato il proprio sito dedicato alle offerte di lavoro, aggiungendo le testimonianze di dipendenti in tema di diversità delle assunzioni e di aggiornamenti dei prodotti.

Schermata 2015-03-17 alle 02.23.46

Il nuovo layout del sito si rifà allo stile di tutte le altre pagine del sito Apple. Nuova è anche la frase di presentazione della nuova pagina: “Fai il lavoro della tua vita qui. Con il mondo intero a guardarti“. Nel sito dedicato ai posti di lavoro campeggiano tantissime immagini del nuovo Apple Watch, di dipendenti Apple al lavoro e di informazioni varie in tema di diversità (con info sui vari dipendenti e le loro diversità di razza, origine, sesso o inclinazione sessuale).

Apple ha anche aggiornato i siti dedicati alle aziende, alla vendita al dettaglio e al programma per studenti.

L’azienda ha anche informato i suoi dipendenti che da oggi partirà un nuovo programma di volontariato per aiutare le comunità locali. Il programma si chiama “Apple Global Volunteer Program” e invita tutti i dipendenti a fare volontariato per le persone del posto in cui lavorano. Inizialmente, il programma sarà lanciato negli Stati Uniti, in Australia e in Irlanda, ma presto arriverà anche nelle altre parti del mondo.

Da quando è stato lanciato nel 2011, il programma di volontariato Apple ha donato un totale di 78 milioni di dollari a enti di beneficenza sparsi per il globo. Il nuovo programma lanciato oggi da Apple consente ai dipendenti di diventare veri e propri volontari per diverse associazioni, ricevendo anche la formazione necessaria per aiutare al meglio le comunità locali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News