Apple aggiorna iPhoto

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhoto, applicazione di editing fotografico e di archiviazione per iPhone.

iphoto iphone

 iPhoto ti offre tanti modi per sfogliare, organizzare, ritoccare e condividere le tue foto. Migliora i tuoi scatti con strumenti Multi-Touch che ti permettono di regolare i colori e l’esposizione e di applicare splendidi effetti. Usa le tue foto per creare splendide presentazioni: per mettere in pausa, tornare indietro o mandare avanti bastano semplici gesti. Puoi comporre bellissimi diari web da condividere via iCloud. E ordinare stampe di qualità professionale nei formati tradizionali o anche in formato quadrato, poster o nello spettacolare formato panorama. Puoi anche riunire i tuoi scatti preferiti in incredibili fotolibri con copertina rigida: bastano pochi tap sul tuo iPhone, iPod touch o iPad.

La nuova versione consente di aggiungere un bordo bianco alle foto durante l’ordine di stampe. Sono poi stati corretti alcuni problemi e sono state migliorate le prestazioni generali.

iPhoto può essere acquistato su App Store al prezzo di 4,49€. Chi invece ha di recente acquistato un nuovo dispositivo potrà scaricarlo gratuitamente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti