Appare in rete un confronto tra iPhone 6S Plus e Galaxy Note 5

E’ apparso in rete un video-confronto tra il nuovo iPhone 6S Plus e il Galaxy Note 5. I due device sono stati testati sulle operazioni quotidiane più comuni e i tempi registrati sono stati analizzati e confrontati.

iPhone-6s-vs-Galaxy-Note-5-specs-comparison

Questo confronto si focalizza sulle operazioni quotidiane e non solo su numeri e benchmark e ci da un’idea delle prestazioni dei due device durante l’uso delle app, della navigazione internet e dei giochi. Dal video si vede quanto il multitasking di iPhone 6S Plus sia più efficiente di quello del Galaxy Note 5. Nonostante l’iPhone 6S Plus abbia la metà della RAM (2GB) del Galaxy Note 5 (4GB), riesce ad aprire istantaneamente le app in multitasking e a renderle immediatamente pronte all’uso. Il Galaxy Note 5, al contrario, impiega più tempo a caricare le app in multitasking.

I tempi registrati durante l’avvio delle app sono stati vicini (0:49 secondi per l’iPhone 6S Plus e 0:51 secondi per il Galaxy Note 5), ma quelli registrati durante l’avvio delle app in multitasking si sono allungati (1:13 per l’iPhone 6S Plus e 1:29 per il Galaxy Note 5).

Ecco il video in questione:

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News