Appare in rete il display assemblato di iPhone 6S

Ci avviciniamo al periodo di lancio dei nuovi iPhone e aumentano anche le notizie e i rumor relativi ai nuovi melafonini. Ora appaiono in rete alcune foto che mostrano il display di iPhone 6S completamente assemblato. Andiamo a vederle.

13762-8809-150801-iPhone_6s-l

Da queste immagini possiamo dare un’occhiata al display assemblato di iPhone 6S. Avevamo già visto qualche giorno fa alcune foto di alcuni componenti interni ma ora possiamo vedere il display assemblato. Queste foto potrebbero essere utili per cercare di “scovare” il Force Touch su iPhone anche se al momento non ci danno alcuna conferma.

Ovviamente queste immagini non sono ufficiali e quindi non ci possono dare certezze, anche se spesso alcuni rumor si rivelano molto vicini alla realtà.

Le foto sono apparse sull’account Weibo di GeekBar e mostrano quella che dovrebbe essere la parte anteriore dei prossimi iPhone. Se compariamo il pannello anteriore con quello di iPhone 6 notiamo che in generale il form factor di iPhone non cambia, come non cambia l’alloggiamento di fotocamera e speaker. Per quanto riguarda la parte interna, i componenti del display sono protetti e oscurati dalla solita copertura metallica.

Ci sono dei piccoli dettagli che potrebbero suggerire l’arrivo del Force Touch, ma nulla che ci possa dare una conferma vera e propria.

Staremo a vedere come cambieranno le cose e quali novità avrà questo nuovo iPhone rispetto ad iPhone 6. Ormai il periodo di lancio si avvicina.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News