Anteprima ShakeToUnlock: muovi il tuo iPhone per sbloccarlo! [CYDIA]

E’ in arrivo ShakeToUnlock un nuovo tweak sviluppato da Yllier, uno tra i migliori sviluppatori di Cydia, che permetterà, una volta installato, di sbloccare il nostro iPhone effettuando semplicemente muovendo il dispositivo. iPhoneItalia lo ha provato in anteprima!

Una volta installato il pacchetto, non comparirà alcuna icona sulla SpringBoard poichè il tweak si integra direttamente con Preference.app e, per questo, potremo accedere alle impostazioni di ShakeToUnlock direttamente dal menu Impostazioni.

Avendo avuto modo di provare la beta 2 di ShakeToUnlock possiamo affermare che il tweak risulta perfettamente funzionate e, onestamente, anche abbastanza utile. Insomma, fa proprio un certo effetto sollevare l’iPhone dalla scrivania e vedere che esso si sblocca automaticamente portandoci all’interno della Springboard senza dover effettuare il classico slide sulla scritta “Sblocca”.

Il tweak entrerà in funzione una volta che saranno trascorsi 5 secondi da quando avremo smesso di muovere l’iPhone, al fine di evitare sblocchi accidentali.

Ecco l’elenco di tutte le funzionalità di questo tweak:

  • Sblocca il tuo iPhone semplicemente scuotendolo;
  • Diversi gradi di sensibilità per ridurre il rischio di sblocchi accidentali;
  • Il tweak resta attivo anche quando lo schermo dell’iPhone viene spento;
  • Sarà possibile limitare l’attivazione di ShakeToUnlockability esclusivamente quando l’iPhone sarà in ricarica;
  • Just undim the screen by shaking (great for Cydget & Lockinfo users)

Il progetto, che ha richiesto parecchio lavoro, verrà pubblicato in Cydia Store nei prossimi giorni al prezzo di 0.69 $.

Come nostra consuetudine, vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia