Anteprima: le nuove offerte “All In” di Tre Italia per iPhone e smartphone

Mondo3 ha svelato in anteprima le nuove offerte “All In” per schede ricaricabili che verranno presto annunciate da Tre Italia. Queste offerte, studiate appositamente per i possessori di uno smartphone, potranno essere attivate anche su iPhone. A seguire tutti i dettagli delle offerte “All In”.

3italia

Dalla convention H3G che si sta tenendo in questi giorni alle Bahamas, trapelano le prime informazioni sulle nuove offerte “All In” che sono state riportate in anteprima da Mondo3. Tra questi, troviamo le prime informazioni sulle tariffe “All In” (tutto incluso) per le schede ricaricabili.

Ecco le nuove offerte “All in” che saranno presto annunciate da Tre Italia:

  • All In “small” (120): 120 minuti + 120 SMS + 1 GB internet. Canone scontato: 4 euro mensili.
  • All In “medium” (240): 240 minuti + 240 SMS + 1 GB internet. Canone scontato: 6 euro mensili.
  • All In “large” (400): 400 minuti + 400 SMS + 1 GB internet. Canone scontato: 10 euro mensili.

Ovviamente, trattandosi di anticipazioni, le informazioni riportate vanno prese con le adeguate precauzioni. Le soglie e i canoni, seppur indicati su base mensile, dovrebbero essere applicati su base settimanale (quindi, ad esempio, 30 minuti + 30 SMS + 250 MB per la All In 120). Il canone promozionale dovrebbe essere applicato solo ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero (MNP) attivando una USIM oppure un pacchetto abbinato all’acquisto di un telefonino. Secondo Mondo3, il costo delle promozioni “All In” per i vecchi clienti sarebbe quindi il doppio rispetto a quello riportato in precedenza.

La tariffa base, infine, dovrebbe rimanere la stessa attualmente in commercio (3 Power 10).

Le opzioni “All In” saranno commercializzate a partire dal prossimo 18 febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime