Anteprima iEPG: programma il tuo MySky tramite iPhone

iEPG è una nuova applicazione in fase di approvazione su AppStore che consente non solo di conslutare la Guida Tv Sky, ma anche di programmare le registrazioni del proprio MySky.

main

L’applicazione è chiaramente orientata agli abbonati SKY e permette di consultare l’EPG settimanale come dalla guida online del sito ma tramite il classico stile iPhone.

E’ inoltre possibile in maniera molto veloce programmare il proprio MySky (per utilizzare questa funzione è necessario inserire nella videata di setup i dati relativi alla login del sito SKY e il numero di smartcard abilitata al MySky).

canali

La programmazione viene scaricata dalla rete e quindi salvata in locale per poter essere consultata anche sucessivamente.

programmi

Il bottone ‘Scarica tutti i preferiti‘ effettuerà il download dalla rete della programmazione dei prossimi 6 giorni (o comunque dei giorni non scaricati precedentemente) per tutti i canali indicati come preferiti nella videata di setup.

trama1

La funzione di ricerca effettua una selezione solo all’interno del canale selezionato.

cerca

Selezionando un programma viene mostrata una breve descrizione dello stesso (sempre scaricata dalla rete) e da qui sarà possibile:

  • Predisporre la registrazione tramite MySky
  • Vedere tutte le programmazioni dello stesso programma (ricerca effettuata sui dati giò scaricati in locale e su tutti i canali)

trama

iEPG verrà rilasciata gratuitamente e, siamo sicuri, diventerà un must have per tutti gli abbonati Sky.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store