Angry Birds Go si veste da Babbo Natale

Update in tema natalizio per Angry Birds Go, simpatico gioco di kart targato Rovio.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con “Angry Birds Go!” ci troveremo in discesa libera tra le strade di Piggy Island. Chi è alla guida dovrà lanciare pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e ffrontare curve e tornanti, il tutto per arrivare primi al traguardo. Ma attenzione, le strade sono piene di pericoli, e gli avversari ti tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarti in fondo alla classifica. Inoltre puoi potenziare la tua carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar.

Potrai sbattere gli avversari fuori pista e prendere il comando grazie ai poteri speciali unici di ciascun personaggio, anche nelle varie modalità di gioco come gare semplici, contro il tempo, caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri. Infine, c’è un modo nuovo di giocare: ora puoi teletrasportare i tuoi personaggi preferiti in gara piazzando i tuoi pupazzetti TELEPODS sulla fotocamera del tuo dispositivo.

Con la nuova versione arrivano arriva un nuovo kart: la slitta di Babbo Natale! Il kart è disponibile gratis nei livelli extra di Christmasy Sub-Zero.

Angry Birds Go! è disponibile gratuitamente su App Store, con la possibilità di acquistare potenziamenti e gemme tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti