Angry Birds 2 arriva su App Store gratis per tutti

Arriva su App Store la nuova avventura dei famosi uccellini colorati ed agguerriti. L’interminabile lotta contro i maialini verdi continua in “Angry Birds 2”, il sequel di uno dei giochi più scaricati ed amati di sempre realizzati per dispositivi mobili. Il download è gratuito per tutti!

Angry Birds 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Come promesso, Rovio Entertainment torna su App Store con il sequel Angry Birds 2, nuovo ed attesissimo titolo che vede i simpatici e coloratissimi uccellini più infuriati che mai. Tutti gli amanti del genere possono finalmente procedere con il download, questo gratuito e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad ed iniziare le nuove avventure nella battaglie contro i dispettosi maialini verdi.

Nel corso degli anni, di Angry Birds abbiamo visto comparire su App Store numerose versioni ed ora è arrivato il momento del sequel ufficiale intitolato Angry Birds 2. Nulla o pochissimo è cambiato sul principio di gioco: continua intrepida la battaglia tra uccelli e maialini. I comandi di gioco risultano sempre molto intuitivi, basati su semplici touch e gesture da effettuare direttamente con le dita sul display dei nostri dispositivi Apple. Gli uccelli protagonisti dalle differenti abilità, vengono catapultati contro delle particolari strutture che devono essere colpite in punti strategici, abbattendole ed eliminando dal terreno di gioco i maialini verdi che hanno trovato rifugio in essi.

Angry Birds 2 iPhone pic1

Impossibile rimanere indifferenti sulla nuova e bella grafica in pieno stile comics, più coloratissima e divertente che mai. Tra le novità, come annunciato, nuovi uccellini dalla caratteristiche e abilità da veri combattenti. Un numero limitato di Angry Birds vengono messi a disposizione del videgamer per ogni livello affrontato ed ora è anche possibile decidere l’ordine con cui impiegarli. A livello pratico, questa caratteristica può risultare un ulteriore aiuto se utilizzata in modo intelligente. Una buona tattica e strategia di gioco garantiscono un punteggio più elevato da condividere, per chi volesse, sul Game Center di Apple.

Molti livelli includono una sorta di sotto-livello, che si traduce per l’utente in numerose battaglie aggiuntive e, quindi, maggiore divertimento. Non mancano le consueti sfide contro avversari di rilievo, maialini caparbi e duri a morire. Voglia di sfide online? Nessun problema! Scopri chi è il numero uno nel mondo con la fionda. Come già detto, il download è gratuito per tutti… Inutile dire che gli autori hanno preferito utilizzare la classica modalità degli acquisti “in-app“. Angry Birds 2 è ottimizzato a partire da iPhone 5, iPad 3, iPad mini e iPod touch 5G. Può essere testato anche su dispositivi più datati, ma Rovio non ne garantisce una buona fluidità di gioco.

Di seguito un breve video trailer pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store