Angels In The Sky: gioco realizzato con il nuovo motore grafico Unreal Engine 4

Al WWDC 2014 vennero presentate le sbalorditive potenzialità del nuovo Unreal Engine 4, noto motore grafico sviluppato da Epic Games, noto ormai da tempo per le incredibile caratteristiche che permettono di ottenere effetti grafici a dir poco spettacolari. Gli autori AImToG, CO. LTD. hanno voluto sfruttare le innovative caratteristiche per la realizzazione di un nuovo gioco intitolato “Angels In The Sky”. Ma è tutto oro quel che luccica…?

Angels In The Sky iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Ci risulta quasi impossibile non aprire App Store e procedere subito con l’acquisto del gioco. Però, Angels In The Sky può essere considerato come una sorta di “prova” per mostrare a tutti le capacità del nuovo motore grafico e di cui non possiamo fare altro che dire “FANTASTICO“. Ma le lodi, per quanto riguarda il gioco, finiscono qui. Un gameplay che non tarderà ad annoiarti. Sorvolerai, nella tua strabiliante navicella spaziale, paesaggi mozzafiato e curati nei minimi particolari. Ma “l’azione” tanto promessa e che ci si attende di trovare in un gioco simile, è praticamente assente. Manovre, inquadrare il nemico per poterlo abbattere, volare… il tutto avviene in modo automatico. L’unica vera azione che dovrai fare, sarà quella di premere sull’apposito tasto per fare fuoco. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 344 MB, la lingua disponibile è l’inglese ed il gioco richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Continua a legger il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store