Angela Ahrendts aggiorna i dipendenti degli Apple Store sulla disponibilità di Apple Watch

Angela Ahrendts ha inviato un video a tutti i dipendenti degli Apple Store per aggiornarli sulla disponibilità di Apple Watch e per spiegare come mai il lancio di questi nuovi dispositivi non avverrà in-store ma solo online.

Burberry Group Plc CEO Angela Ahrendts At The London Stock Exchange

Nel video apparso in rete, Angela Ahrendts spiega che gli Apple Watch sono disponibili solo online al momento a causa di una domanda così ampia da non essere coperta dalle scorte. Apple quindi ha preferito rimuovere la possibilità, per il momento, di acquistare Apple Watch nei negozi fisici in modo da migliorare l’esperienza di ordine online per i clienti.

Non è stata una decisione facile, e penso che sia davvero importante ricordare ad ogni singolo cliente che questo non è solo un nuovo prodotto per noi, ma una intera nuova categoria. […] La buona notizia è che chi ha già pre-ordinato Apple Watch inizierà a riceverlo da venerdì. – dice Angela Ahrendts.

Nel video si parla anche dei futuri aggiornamenti sulle disponibilità, che saranno effettuati settimana dopo settimana. Angela Ahrendts invita poi i dipendenti a prepararsi per fornire supporto ai clienti che avranno acquistato online Apple Watch e che si recheranno in Store per chiedere informazioni e delucidazioni. Per ribadire poi che si tratta di una situazione straordinaria, Angela Ahrendts ha specificato che il lancio online esclusivo di Apple Watch è una conseguenza di una situazione unica e che quindi non riflette alcun cambiamento dei piani di Apple per i lanci dei prodotti. “Amiamo i lanci che effettuiamo in-store” ha detto la Ahrendts.

Nel video poi si è parlato anche della ridotta disponibilità dei nuovi MacBook a causa della domanda “travolgente”. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità sulle disponibilità dei prodotti.

Ecco qui il video in questione:


Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News