Anche Moovit avrà la sua app per Apple Watch

Ormai manca davvero poco al lancio dell’Apple Watch, e diversi sviluppatori stanno già lavorando per realizzare app compatibili con il nuovo smarwatch Apple. Tra queste figura anche Moovit.

Schermata 2015-03-05 alle 12.07.11

Moovit è l’app gratuita dedicata al trasporto pubblico intelligente, grazie ad informazioni sempre aggiornate sulle principali città italiane e del mondo. Combinando le informazioni fornite dagli operatori e dalle autorità del trasporto pubblico con le informazioni in tempo reale della community di utilizzatori, Moovit offre ai viaggiatori una fotografia  istantanea sui tragitti più veloci e più comodi. Gli utenti possono inviare a Moovit rapporti attivi sulla loro esperienza di viaggio, come i livelli di congestione del bus, la sua pulizia, e altro ancora.

Moovit per Apple Watch è stata ridisegnata da zero per display mini, presentando agli utilizzatori del trasporto pubblico solo le informazioni vitali per il loro viaggio: avvisi, viaggi programmati, fermate vicine o linee già inserite tra i preferiti nella app per smartphone:

  • Fermate vicine: prospettiva aerea dell’area circostante e fermate vicine
  • Itinerari live: Moovit per dispositivi wearable offre accesso istantaneo agli orari di partenza e arrivo delle linee preferite, senza dover tirare fuori dalla tasca lo smartphone
  • Avvisi di servizio: gli utilizzatori possono ricevere avvisi e consigli su interruzioni e modifiche di servizio nella loro area

Moovit per Apple Watch uscirà in corrispondenza con il lancio del dispositivo, che sarà presentato a Cupertino il 9 marzo 2015.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch