Amici Real Time: l’app ufficiale di Amici di Maria de Filippi

Se siete soliti guardare “Amici di Maria de Filippi” potrebbe farvi piacere sapere che è da poco disponibile su App Store l’app ufficiale dedicata al programma.

Schermata 2015-01-23 alle 17.42.23

VEDI SU APP STORE

Quest’anno la scuola di Amici di Maria De Filippi, oltre ad essere tornata su Real Time (canale 31), regala agli appassionati “Amici Real Time”, l’app ufficiale della Social TV del day time di #Amici14, tramite la quale sarà possibile esprimere le proprie preferenze sugli allievi e sugli insegnanti, visualizzando in tempo reale in TV i risultati durante le puntate.

Per coinvolgere ulteriormente l’audience e dare un taglio ancora più “social” al programma, gli sviluppatori hanno anche pensato di inserire domande quotidiane a cui gli utenti potranno rispondere direttamente dal proprio iPhone per esprimere le preferenze personali, con i risultati della domanda che appariranno in TV durante la puntata delle 13.50. In questo modo, quindi, chi volesse potrà far sapere chi è il proprio cantante preferito, manifestare la propria opinione riguardo quale ballerino meriti il serale, quale insegnante sia il più severo, ecc.

L’app, inoltre, consente di poter seguire i tweet dei fan e scrivere anche i propri, vedendoli apparire in TV durante la puntata.

Per finire, attraverso l’app sarà possibile accedere a tutte le puntate di “Amici di Maria De Filippi” presenti su Real Time e rivederle quando e dove lo si desideri direttamente dal proprio smartphone.

Amici Real Time è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento