AMC annuncia “The Walking Dead: No Man’s Land”, gioco ufficiale della serie TV

AMC e Next Games hanno annunciato “The Walking Dead: No Man’s Land”, nuovo gioco per iOS basato sull’omonima serie TV.

walkingdead

AMC e Next Games hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco chiamato “The Walking Dead: No Man’s Land” e basato sull’omonima serie TV a tema zombie che nel corso degli anni ha conquistato milioni di fan del genere in tutto il mondo.

Pur senza aver rivelato il gameplay, il CEO di Next, Teemu Huuhtanen ha affermato che, con il gioco, “il nostro approccio è quello di rimanere fedeli al tema principale della serie TV: strategia survival, trovare un luogo sicuro per le proprie persone, scegliere tra giusto e sbagliato e, ovviamente, l’azione di affrontare orde di non morti. Rispettiamo i creatori di Walking Dead immensamente e vogliano che il gioco rifletta il mondo che hanno creato il più possibile.”

Il gioco permetterà agli utenti di sperimentare il mondo dell’iconica serie TV attraverso un gameplay creato per smartphone e tablet. Si tratta quindi di un approccio diverso da quello di Telltale Games, la cui serie di Walking Dead: The Game si basa sulla trama dei fumetti originali di Robert Kirkman. Non è chiaro se “The Walking Dead: No Man’s Land” includerà storia o personaggi della serie TV, ma nel prossimo futuro dovrebbero arrivare numerose altre informazioni.

“The Walking Dead: No Man’s Land” potrebbe arrivare già il prossimo anno insieme alla quinta stagione della serie. Qui di seguito potete trovare un trailer del gioco:

Fonte: TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News