Amazon: in sconto Apple Smart Cover in Pelle per iPad di colore rosso

Su Amazon è apparso un interessante sconto per una custodia per iPad. Parliamo della originale Smart Cover in pelle dal colore rosso. La cover è disponibile ad un prezzo scontato del 68% circa e viene venduta al prezzo di 24,99€ compresa la spedizione gratuita.

20140425-152653.jpg

La Smart Cover non ha bisogno di grandi presentazioni: è la cover ufficiale per iPad studiata appositamente da Apple per il suo tablet. Questo accessorio supporta il blocco/sblocco del dispositivo e offre un supporto per la scrittura e una base di appoggio per effettuare video-chiamate, guardare filmati o altri contenuti. Questa versione è di colore rosso e in pelle (Apple produce due tipi di Smart Cover: una in pelle e l’altra in poliuretano). La cover in questione è compatibile solo con iPad 2, iPad di 3° generazione e iPad 4 (chiamato comunemente iPad con display retina).

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ufficiale di Apple dedicata alle Smart Cover. Vi ricordiamo che le Smart Cover per iPad 2, iPad di seconda generazione e di quarta generazione (tranne quindi l’iPad Air e l’iPad Mini) non sono più disponibili in colori differenti dal grigio scuro, compresi gli Smart Case (come abbiamo detto in quest’articolo). Le versioni colorate sono disponibili per iPad Air e iPad Mini, oltre ai relativi Smart Case, che offrono una protezione anche sul retro.

La Smart Cover in pelle, colore rosso è disponibile su Amazon al prezzo di 24,99€. Per acquistare il prodotto e ottenere maggiori informazioni sull’offerta vi invitiamo a cliccare qui. Affrettatevi però: ne sono disponibili solo 7 al momento della scrittura dell’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori