Amazing Battle Creatures, un avvincente gioco in stile Pokémon

Glu Games ha da poco pubblicato su App Store Amazing Battle Creatures, un gioco che propone meccaniche di gioco simili a quelle dei Pokémon.

battlecreatures_iphone

VEDI SU APP STORE

Amazing Battle Creatures è un nuovo gioco per iPhone e iPad pubblicato dai ragazzi di Glu Games, software house già nota per aver rilasciato su App Store alcuni titoli molto famosi, come ad esempio la serie Frontline Commando. In questo nuovo titolo per iOS è possibile notare una certa somiglianza, sia in termini di grafica che di concept, con il mondo dei Pokémon, che nel corso degli anni ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, risultando tutt’oggi uno dei franchise più prolifici e di successo di Nintendo.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

All’interno di questo gioco vestiremo i panni di un allenatore appartenente alla ICL Lega Internazionale delle creature. Il nostro compito è quello di formare una squadra vincente di creature e farla combattere in diversi tornei e livelli. Un aspetto molto interessante di Amazing Battle Creatures è senz’altro il supporto alle battaglie PVP online, in cui affronteremo giocatori in tutto il mondo schierando la nostra squadra di mostri. Durante l’avventura potremo inoltre collezionare altri mostri, scegliendo tra oltre 100 creature con abilità e tecniche differenti.

Amazing Battle Creatures ci consente inoltre di combinare due creature qualsiasi per creare degli ibridi dotati di poteri incredibili, da usare in battaglia per sbaragliare gli avversari. La grafica del gioco è molto ben fatta e le creature che dovremo addestrate sono state curate nei minimi dettagli. Grazie ai punti e ai bonus raccolti, infine, potremo far evolvere le nostre creature e renderle ancor più potenti.

Amazing Battle Creatures è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store