Aloud, fai parlare le tue notifiche e non solo – Cydia

È stato da poco rilasciato su Cydia il tweak “Aloud”, programma che permette di far parlare le notifiche di sistema ricevute dall’iPhone e che include tante funzionalità accessorie che rendono questo tweak interessante come pochi della sua categoria.

La funzione principale di Aloud è quella di far leggere automaticamente al vostro iPhone le notifiche (push o locali) ricevute dalle singole applicazioni installate. Aloud supporta più di 30 lingue originali inserite da Apple in iOS. Il tweak è pienamente integrato con Activator ed è ottimizzato per funzionare senza problemi con MusicBanners. Aloud presenta un ricco pannello nelle Impostazioni che permette di pianificare al meglio il funzionamento di questo tweak.

Segue la lista completa delle funzionalità offerte da Aloud:

  • Aloud è in grado di riconoscere e di leggere le vostre notifiche in più di 30 lingue;
  • Il volume e la velocità della voce di Aloud possono essere liberamente modificate;
  • Aloud sopprime il classico suono delle notifiche di iOS;
  • Il tweak funziona con ogni applicazione: basterà attivarle dalle Impostazioni;
  • Tantissime impostazioni che permettono di scegliere quando disattivare il funzionamento di Aloud (ad esempio quando il dispositivo è bloccato/sbloccato, durante le chiamate, durante certi giorni, durante l’uso degli altoparlanti, durante la ricarica, ecc.);
  • Personalizzazione dei messaggi di lettura e formato dinamico;
  • Le azioni di Activator includono la ripetizione dell’ultima notifica, il blocco della lettura, informazioni sullo stato (WiFi, batteria, stato di ricarica), data e ora.

Ecco anche un video dimostrativo in cui potete ammirare Aloud in funzione:

Aloud è disponibile sul Cydia Store al prezzo lancio di 0.99 dollari. Dopo tre giorni il prezzo sarà incrementato anche se non conosciamo lo standard al quale si uniformerà. Potete scaricare questo tweak dalla repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia