Alcuni utenti hanno piegato i propri iPhone 6 Plus tenendoli in tasca

La caratteristica principale dell’iPhone 6 Plus è senz’altro il display da 5.5”. Nonostante per molti possa essere una caratteristica invidiabile, sembra che alcuni utenti abbiano accidentalmente piegato i propri smartphone tenendoli in tasca.

iphone6plus

Come sottolineato più volte all’interno del forum di MacRumors, alcuni utenti lamentano di aver piegato accidentalmente i propri iPhone 6 Plus dopo aver trasportato il dispositivo in tasca. Ecco il racconto di uno sfortunato utente:

Ieri, sono uscito alle 10 con l’iPhone nella  tasca anteriore sinistra dei miei pantaloni. Ho guidato per 4 ore ad un matrimonio, a cui sono stato seduto per diverse ore durante il pranzo, nonché 2-3 ore passate a ballare. Sono andato via alle 2 di notte per mettermi a letto, guidando altre 4 ore per tornare.

In totale, l’iPhone 6 Plus è stato circa 18 ore nella mia tasca, di cui gran parte trascorse seduto.

Poggiandolo sul tavolino per rilassarmi sul divano dopo il tragitto, ho notato che il riflesso della finestra sullo schermo dell’iPhone era leggermente distorto.

Morale della favola? iPhone 6 Plus piegato per questo sfortunato utente. Ovviamente si tratta di un problema che ha afflitto anche iPhone 5 e 5s prima dell’iPhone 6, causato principalmente da uno spessore sempre più ridotto. In rete circolano anche foto di un iPhone 6 (non Plus) afflitto dallo stesso problema, ma anche di tanti altri smartphone (guardate questa gallery fotografica…) .

bent_iphone_6_plus

Per evitare di provocare un danno simile, è consigliabile rimuovere dalla tasca l’iPhone prima di sedersi. In caso questo sia impossibile, la soluzione migliore potrebbe essere quella di conservare il dispositivo in una tasca tanto spaziosa da consentirgli di spostarsi e muoversi, evitando così che venga piegato. In ogni caso, è probabile che si tratti di problemi singoli, che riguardano un numero limitato di dispositivi, visto che in passato, come detto, anche iPhone 5 e 5s vennero fotografati nelle stesse condizioni.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News