Alberghi Touring 2015: tutti i consigli per il vostro viaggio in Italia

Se viaggiate molto in Italia e, spesso, decidete all’ultimo minuto di partire, perché non sfruttare le numerose informazioni del Touring Club su strutture alberghiere e ristorazione del territorio?

alberghiitaliatouring

VEDI SU APP STORE

Alberghi Touring 2015 è il compagno perfetto per i vostri viaggi in tutta Italia. Un ampio database realizzato dagli esperti del Touring Club vi accompagnerà sempre e ovunque alla scoperta di tutti i luoghi del nostro amato Paese.

Alberghi Touring 2015 vanta di un database di ben 2229 soluzioni di alberghi diversi, per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le tasche. SPA, alberghi caratteristici e hotel economici di qualità e senza nessuna spiacevole sorpresa. Tutti gli utenti inoltre potranno arricchire la guida inserendo le proprie esperienze creando così una piccola propria guida per non dimenticare qualche posto particolarmente apprezzato durante il viaggio, il tutto però visibile solo all’utente stesso. La guida non indica solo dove dormire: sempre in base alla grande esperienza del Touring Club, tutti gli utenti potranno ottenere informazioni sui ristoranti migliori del luogo.

L’applicazione ha inoltre una parte social davvero interessante: potrete sempre condividere con i vostri amici il vostro luogo di soggiorno o un ristorante che vi ha colpiti particolarmente.

Alberghi Touring 2015 è disponibile su AppStore gratuitamente. Richiede iOS 6.0 ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store