Al via l’offerta speciale ALL-IN 400 PAYBACK

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Nuova opportunità di risparmio per le famiglie italiane: i clienti PAYBACK che passeranno a 3 Italia avranno a disposizione 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 2 GB di traffico Internet al prezzo speciale 8 Euro al mese anziché 10.

allinpayback

Nell’ambito delle iniziative attivate da PAYBACK, il Programma di fidelizzazione del Gruppo American Express che consente di accumulare punti con un’unica carta fedeltà presso tanti Partner, nasce una nuova opportunità di risparmio per le spese di tutti i giorni.

Ha preso infatti il via ALL-IN 400 PAYBACK, l’offerta speciale dedicata ai titolari di carta PAYBACK che passando a 3 Italia, mantenendo il proprio numero, potranno disporre di 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 2 GB di traffico Internet a 8 Euro al mese anziché 10.

Per attivare la promozione sarà sufficiente recarsi in un 3Store, mostrare la propria carta PAYBACK di un Partner diverso da 3 Italia utilizzata almeno 15 giorni prima dall’attivazione della SIM 3 Italia e abbinarla al numero 3 Italia entro 15 giorni dall’attivazione della Ricaricabile ALL-IN 400.

L’offerta speciale ALL-IN 400 PAYBACK va ad aggiungersi alle numerose iniziative, sconti, voucher, promozioni e offerte personalizzate, realizzate dal nostro debutto sul mercato e pensate per offrire alle famiglie italiane opportunità di risparmio concrete nelle spese quotidiane più comuni” – ha sottolineato Luca Leoni, AD di PAYBACK Italia.

PAYBACK è il nuovo programma di fidelizzazione del Gruppo American Express che consente di accumulare punti con un’unica carta fedeltà presso i tanti Partner del programma: 3 Italia, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Mediaset Premium, Esso Italiana e oltre 30 partner online.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News