AirFile per iOS: gestire facilmente gli account come Dropbox, Skydrive e altri

Dropbox, Box, Skydrive & Co. sono servizi che possono tornare molto utili in vari ambiti. Se anche voi avete aperto vari account e siete alla ricerca di un valido software in grado di gestirli tutti, allora potreste aver bisogno di AirFile, un’app disponibile sia per iOS che per OS X.

AirFile iPhone pic0

App per iOS:

VEDI SU APP STORE

App per Mac:

VEDI SU APP STORE

Da Tuyen Dinh arriva una valida soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di un buon manager per i vari servizi cloud come Dropbox, Skydrive, Box, ecc.. L’app in questione è stata intitolata AirFile, necessita di 13.4 MB per il download, è stata tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 versioni successive per poter essere installata sui nostri iDevice.

AirFile è stata sviluppata per tutti coloro che sfruttano i servizi cloud come Dropbox, Box, Drive, SkyDrive, Copy, SugarSync e supporta anche una serie di network servers come WebDAV, Amazon S3, FTP, SFTP. Si tratta, quindi, di un potente manager rivolto principalmente verso tutti coloro che sfruttano al massimo le potenzialità offerte dai servizi appena elencati, permettendovi di gestire tutti i vostri files da un unico programma.

Ricapitolando, la versione per Mac può essere acquistata cliccando qui al prezzo di 4,49 € e permette di utilizzare tutte le funzioni disponibili. La versione per iOS, invece, può essere scaricata gratuitamente da qui, ma permette la gestione di due soli servizi. Per sbloccare tutte le funzionalità ed avere, così, libero accesso alla versione PRO, bisogna accedere alla sezione “in-app” e procedere con l’acquisto pagando anche qui 4,49 €.

App molto valida e rivolta per tutti coloro che dispongono di molti servizi cloud.

Potete leggere l’articolo completo su SlideToMac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store