Aiino Audio Splitter, per condividere la musica con un amico

04 luglio 2012 di Giuseppe Migliorino in Accessori, Cuffie, push, Recensioni

In viaggio, in spiaggia e in tante altre occasioni capita spesso che qualche amico o il nostro partner voglia ascoltare la musica presente sul nostro iPhone. Come fare allora per ascoltare i nostri MP3 senza dover dividerci le cuffie?

La soluzione arriva da Aiino, che propone un audio Splitter, un jack da 3,5mm che si sdoppia in due jack femmina e consente di collegare due cuffie ad un unico iPhone. Il cavo è realizzato davvero bene, con finiture dorate e tre colori disponibili (rosa, giallo, verde).

Una soluzione comoda e semplice per non doversi dividere un solo paio di auricolari  è senza dover rinunciare alla massima qualità offerta dalle cuffie o dagli auricolari utilizzati.

Nelle prove pratiche, infatti, la qualitá e il volume di riproduzione sono gli stessi rispetto a quelli percepiti dall’utilizzo di un solo paio di cuffie o auricolari.

Insomma, un ottimo accessorio per chi vuole condividere comodamente la propria musica.

Aiino Audio Splitter è disponibile qui al prezzo di 9,49€ o sullo store ufficiale.

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Fabiocios

    Secondo me è più semplice e comodo utilizzare l’app PairShare!
    Fa la stessa cosa ma via bluetooth!

  • ilfrance

    bellissime le finiture di pesce! 

  • Luca Zambardi

    Qual è la cover che si vede nell’iphone?

  • ospite

    oggi ho per sbaglio girato il rubinetto di colore rosso del lavandino e indovinate??? è uscita l’acqua calda. Potreste fare un bell’articolo su questo argomento noh???

  • http://www.spinblog.it Giuseppe Migliorino

    questa luca: iSlimFit Light: la custodia super sottile che protegge l’iPhone – La recensione di iPhoneItalia

  • Emanuele

    Dorate cmq ;) vendono lo stesso cavetto da una vita in qualsiasi negozio di musica a pochi €

  • seal63

    “d’orate” è fantastico!!!

  • http://www.spinblog.it Giuseppe Migliorino

    maledetto correttore automatico!! :D

  • Edward Mattana

    ne ho comprato uno uguale dai cinesi vicino a casa mia a 50 centesimi…..

  • seal63

    Sei un grande, Giusy!

  • Enric85

    ma esiste da una vita una cosa così! la usavo già dieci anni fa per ascoltare la musica in autobus! E costa 10 volte meno!