Agli MTV Video Music Awards arrivano due nuovi spot di Apple Music

Durante gli MTV Video Music Awards sono stati trasmessi due nuovi spot dedicati ad Apple Music, con The Weeknd e una piccola apparizione di John Travolta.

14068-9287-150901-Weeknd-l

Apple ha deciso di dedicare il suo spazio pubblicitario degli MTV Video Music Awards con una piccola storia divisa in due parti, entrambe interpretate da The Weeknd. Nei due spot è dedicata molta attenzione all’interfaccia utente di Apple Music e alle funzioni di playlist.

Nella prima parte, si vede The Weeknd al termine di un concentriche entra nella sua limousine ed inizia ad usare Apple Music per ascoltare Beats 1 e trovare alcuni sui brani. Non appena parte il suo brano di successo “Can’t Feel My Face“, The Weeknd nota che il suo autista è John Travolta, il quale lo saluta con un “Hey man, sto guidando, ma dove stiamo andando?”.

Nel secondo video scopriamo che la meta di The Weeknd è un afterparty, con tanto di ingresso in slow-motion. Una volta entrato, il protagonista inizia a creare una playlist e ad aggiungere brani da una lista denominata “Late Night Party Vibes”. Quando The Weeknd termina la creazione della playlist, tutte le persone nell’appartamento scompaiono e appare una semplice frase: “E’ tutto nella tua testa. Crea il tuo party“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music