Aggiungiamo le Emoji alla tastiera nativa di iOS con QuickEmoji – Cydia

QuickEmoji è un nuovo tweak che permette di integrare le Emoji – ossia le classiche “faccine” presenti in iOS – all’interno della tastiera di default del vostro iPhone o iPod touch con una versione di iOS jailbroken.

Un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, denominato QuickEmoji, consente di aggiungere le Emoji alla tastiera originale di iOS. In iOS è comunque possibile aggiungere le Emoji senza ricorrere al jailbreak, ma diventa necessario utilizzare almeno una tastiera aggiuntiva che introdurrà il classico pulsante con il globo terrestre per passare rapidamente da una tastiera all’altra. L’introduzione di un nuovo pulsante, specialmente sui dispositivi che utilizzano Siri e la dettatura vocale, va a ridurre ulteriormente la dimensione degli altri pulsanti virtuali e potrebbe rendere meno comoda la digitazione su iPhone.

Con QuickEmoji potrete ricorrere alle emoji in modo più semplice e averle sempre a portata di tap per utilizzarle all’occorrenza.

Attualmente QuickEmoji è disponibile gratuitamente per il download da Cydia e può essere scaricato dalla repository di BigBoss. Il tweak è compatibile con i layout della tastiera QWERTY, AZERTY e QWERTZ.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia