Aggiungi l’effetto sfocatura alla barra di stato dell’iPhone con BlurBar – Cydia

BlurBar è un nuovo tweak per iOS 7 che permette di personalizzare la barra di stato – quella che troviamo al di sopra delle icone nella Home – applicando un effetto sfocatura che si aggiunge alla normale trasparenza di questo elemento.

blurbar0

Grazie a BlurBar, un nuovo tweak gratuito disponibile da poco su Cydia, è possibile aggiungere l’effetto sfocatura alla barra di stato dell’iPhone. Questo semplicissimo tweak completa, in sostanza, il lavoro fatto da Apple in iOS 7, portando questo apprezzatissimo effetto grafico all’interno di un elemento apparentemente ignorato dall’azienda di Cupertino.

BlurBar non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà da subito attivo e per rimuoverlo bisognerà necessariamente rimuovere il pacchetto da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BlurBar dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia