Age Of Sparta: combattimenti e strategia per salvare l’antica Grecia da Serse

Pronti a combattere per salvare l’antica Grecia dalle grinfie di Serse? Bene, torniamo indietro nel tempo e prepariamoci a combattere con questo nuovo gioco targato Gameloft, Age Of Sparta.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Il nostro compito sarà quello di proteggere l’antica Grecia dall’invasione di Serse. Dovremo usare tutte le nostre abilità e la nostra astuzia per riuscire nella missione. Questo gioco si configura subito come un gioco di battaglia e strategia.

Le battaglie sono molto interessanti: potremo usare i poteri degli dei come ad esempio evocare il fulmine di Zeus o la furia oscura di Ade, potremo usare tutta la forza bruta degli eserciti e delle bestie e mostri mitologici e sfruttare al meglio le alleanze per distruggere i nemici in battaglia. Ma non c’è solo la parte relativa al combattimento: per quanto riguarda invece la parte “gestionale” avremo a disposizione alcuni strumenti e comandi utili a costruire una gloriosa città con caserme, monumenti maestosi e altro ancora.

screen640x640-1

Le animazioni in battaglia sono davvero interessanti e rendono molto più coinvolgente tutta l’esperienza di gioco.

Il lato social è molto interessante perchè ci permetterà di stringere alleanze con gli altri giocatori in modo da formare delle squadre molto potenti e potenzialmente invincibili e sconfiggere tutti i rivali. Ma non solo: si può anche socializzare con gli amici e gli alleati tramite la chat integrata nell’applicazione.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 92.4MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. E’ stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico dai 12 anni in su per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy” e “rara/moderata violenza realistica”.

Age Of Sparta è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store