Affronta l’apocalisse zombie in Dead Alliance

In questo articolo vi parliamo di Dead Alliance, nuovo titolo pensato per gli amanti dei giochi post apocalittici.

deadalliance_iphone

VEDI SU APP STORE

Come già accennato, gli zombie sono presenti in qualsiasi ambito creativo: libri, giochi, film e chi ne ha più ne metta. Si tratta certamente di un argomento interessante per cui non dovrebbe stupire l’interesse verso questo tema. Per gli amanti dei non-morti è ora disponibile su App Store “Dead Alliance”, un nuovo divertente gioco arcade che ci metterà contro ondate su ondate di non morti.

Dead Alliance è infatti un side scrolling action platformer in stile arcade ambientato in mondo infestato da zombie, in un’atmosfera completamente post apocalittica. In questo titolo potremo scegliere il nostro personaggio e l’arma da usare per sconfiggere i nostri nemici, combattendo per salvare il mondo.

Il gioco si caratterizza per una piacevole grafica in pixel art e include oltre 70 livelli che metteranno alla prova le nostre abilità, con tanto di potenti boss da sconfiggere per procedere e andare avanti. Gli sviluppatori di Dead Alliance hanno introdotto 4 diverse modalità di gioco e oltre 20 armi tra cui scegliere tra cui laser, lanciafiamme, granate e dinamite da usare per far saltare in aria tutti gli ostacoli presenti sul nostro percorso.

Dead Alliance è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store