Aeternum, il tweak che porta l’interfaccia di Apple Watch, perfettamente funzionante, su iPhone – Cydia

Aeternum è un nuovo tweak che porta l’interfaccia di Apple Watch su iPhone e che consente di sostituirla totalmente a quella tradizionale di iOS. Vediamo insieme il funzionamento di questo interessante tweak per iPhone jailbroken.

aw1

Siete rimasti colpiti dall’interfaccia dell’Apple Watch e non vedete l’ora di utilizzarla… magari su un iPhone? Aeternum è il tweak che vi consente di installare la UI di Apple Watch sul vostro telefono senza troppe difficoltà. Questo tweak porta una schermata Home in stile Apple Watch carina e funzionale, ideale per chi vuole dare un tocco di freschezza al proprio iPhone, ispirato ad Apple Watch, senza rinunciare alla classica usabilità dei prodotti Apple.

A differenza di altri tweak simili, Aeternum mantiene attivo il dock di iOS per inserire le quattro icone preferite da “portare” con se in qualsiasi pagina della schermata Home. In più, il tweak consente di riposizionare le icone a proprio piacimento.

aw2

Se siete interessati, potete scaricare Aeternum dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 3 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia