Adobe svela “Project Rivel”, il Photoshop completo per iPhone

Photoshop ha rilasciato le prime informazioni ufficiali su Project Rival, nome utilizzato per rappresentare la prima versione completa di Photoshop ottimizzata per smartphone e tablet.

Schermata 2015-08-27 alle 16.44.57

Con questo progetto, Adobe vuole offrire un programma mobile di editing fotografico che abbia tutte le funzioni della versione desktop di Photoshop, ma che allo stesso tempo sia utilizzabile anche da utenti meno esperti.

Si tratta quindi del primo Photoshop per iPhone e iPad ad avere strumenti completi per l’editing fotografico, così da permettere a professionisti e non di lavorare in mobilità alle proprie immagini.

Il punto cardine dell’app sarà la sua semplicità di utilizzo, che permetter a tutti di sfruttare le funzioni avanzate di editing di Photoshop Mobile. Ogni funzione sarà ampiamente descritta e sarà corredata da apposita spiegazione. Ad esempio, l’app offrirà il riconoscimento automatico dei volti e sarà in grado di rilevare in automatico la loro presenza e offrire tutte le maschere e gli strumenti necessari per modificarli e migliorarli.

Questa applicazione sarà inizialmente disponibile per iPhone e iPad, per poi arrivare successivamente su Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News