Adobe rimuoverà Photoshop Touch da App Store il 28 maggio per proporre Rigel

Adobe ha dimostrato di essere molto interessata allo sviluppo di applicazioni per App Store, ma secondo quanto dichiarato dalla compagnia presto vedremo scomparire dallo store digitale di Apple l’app Photoshop Touch per iOS. La nuova app di fotoritocco di chiamerà Rigel.

photoshop_touch_iphone

Con rammarico per tutti gli utilizzatori di quest’applicazione, Adobe ha annunciato che rimuoverà Photoshop Touch da App Store a partire dal 28 maggio. L’azienda infatti crede che gli utenti apprezzino maggiormente le applicazioni gratuite rilasciate dall’azienda su App Store nel corso degli anni per quanto riguarda l’editing di immagini e video:

A volte costruire il futuro significa dover fare delle scelte difficili ed oggi annuncio che rimuoveremo Photoshop Touch. Per tutti quelli che usano l’applicazione, grazie e per favore continuate a creare lavori fantastici con essa; nonostante sia prevista la rimozione da App Store dal 28 maggio e non siano previsti aggiornamenti futuri, resterà completamente funzionante nel prossimo futuro.

Chiunque sia interessato può scaricare l’app prima che venga tolta direttamente a questo link acquistandola al prezzo di 4,49€.

Adobe sostituirà Photoshop Touch con l’app Rigel, di cui è ora disponibile un video di presentazione:


Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News