Adobe lancia tre app per Apple Watch

Adobe Behance, Adobe Color CC e Creative Cloud sono state aggiornate per includere il supporto all’Apple Watch e facilitare il lavoro degli utenti che utilizzano le app di Adobe.

Behance-Stats-640x789

David Macy di Adobe ritiene che i progettisti hanno le idee migliori non mentre sono seduti in ufficio, ma mentre osservano il mondo che ci circonda. Per questo, è indispensabile poter offrire loro uno strumento semplice e veloce per conservare le proprie idee nel momento in cui esse vengono pensate.

Behance consente di visualizzare su Apple Watch le informazioni e le statistiche più importanti sulla community creative di Adobe, con tanto di messaggi, notifiche e gestione dei propri lavoro. E’ anche possibile sfruttare l’app per controllare in remoto le presentazioni dei progetti Behance, utilizzare Handoff per passare dall’orologio all’iPhone se bisogna sfruttare le caratteristiche dello smartphone, e aprire il menu di condivisione per i principali social network.

Adobe Color CC consente di utilizzare i dati geo-localizzati per rivelare i vari temi di colore che altri utenti Adobe Color hanno catturato nelle vicinanze. Eì quindi possibile aggiungere questi campioni nel proprio account Creative Cloud.

Con Creative Cloud possiamo invece monitorare i feedback dei clienti, gestire nuovi progetti e sfruttare l’Apple Watch per creare e gestire i vai lavori.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch