Adobe aggiorna Flash Builder, il tool che trasforma i contenuti Flash in app per iOS

20 giugno 2011 di Giuseppe Migliorino

Adobe ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Flash Builder, tool dedicato a sviluppatori che possono così facilmente convertire contenuti Flash in applicazioni per iPhone e iPad.

Flash Builder è un progetto  pensato per trasformare facilmente contenuti Flash in app per iOS, Android e ora, con l’ultimo update, anche su PlayBook. L’aggiornamento va anche a correggere alcuni bug minori.

La versione standard del builder costa 249$, mentre quella premium 699$. Quest’utlima versione assicura prestazioni migliori, monitoring del network e più funzioni di conversione.

Maggiori info sul sito ufficiale.

[via]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Giacomo

    Pero costa poco

  • Rossano4president

    è x sviluppatori, non x utenti della domenica. il costo è in linea con altri strumenti di programmazione.

  • Visitor

    “Flash Builder è un progetto pensato per trasformare facilmente contenuti Flash in app per iOS, Android e ora, con l’ultimo update, anche su PlayBook”

    Mi permetto di correggere questa affermazione.. Flash Builder è un ambiente di sviluppo che permette di programmare applicazioni Flex (un misto di linguaggio ActionScript e MXML), ottenendo come risultato un SWF, ovvero un flash.. questo aggiornamento rappresenta semplicemente una “utility” per esportare un’applicazione sviluppata con questa tecnologia a un formato “mobile”.