Addial for Velox, un plugin per Velox e per l’app Contatti – Cydia

Vi abbiamo già proposto la nostra recensione completa di Velox, il tweak che rivoluziona la Home di iOS in modo discreto, e quest’oggi torniamo a parlare di questo programma presentandovi “Addial for Velox”, un plugin per questo tweak che va ad aggiungere alcune nuove funzioni all’applicazione nativa Contatti. Vediamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

j8Paurw

Addial for Velox è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken (solo iPhone) che permette di aggiungere alcune nuove opzioni all’applicazione nativa Contatti di iOS.

Normalmente, dopo aver installato Velox sul proprio iPhone, l’applicazione Contatti presenterà un nuovo widget integrato che permetterà di scorrere l’elenco dei contatti direttamente dalla Home; opzione sicuramente piacevole ma forse poco utile, dato che si ottiene lo stesso effetto lanciando l’app. Con Addial for Velox, invece, eseguendo uno slide vero l’alto o verso il basso sull’icona di Contatti, si potranno aggiungere nuovi contatti o eseguire una chiamata (tramite il tastierino o direttamente dall’elenco contatti) direttamente dalla schermata Home, senza dover necessariamente aprire l’applicazione o ricorrere a Telefono. Tre funzioni decisamente più utili di quella nativamente prevista da Velox.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Addial for Velox dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak richiede Velox e iOS 6.0 o successiva versione per essere installato e per funzionare correttamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia