Activator, Flipswitch e AppList aggiornati per iOS 8 – Cydia

Ryan Petrich, uno dei più famosi sviluppatori del mondo Cydia, ha rilasciato gli aggiornamenti per iOS 8 di Attivato, Flipswitch e AppList all’interno della sua repository beta. Vediamo quindi come installare già da ora questi tweak su iOS 8 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

Activator-iOS-8-beta-screenshot-1024x904

Per installare Activator, FlipSwitch e AppList su iOS 8, non dovremo far altro che eseguire il jailbreak del nostro dispositivo seguendo la guida che abbiamo pubblicato qui e seguire i brevi step indicati di seguito.

Dopo aver eseguito il jailbreak e l’installazione di Cydia, aprite Cydia e andate su Sorgenti > Modifica > Aggiungi e inserite l’URL della repo di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo/) quindi confermate l’aggiunta della sorgente e attendete il rapido ricaricamento dei contenuti di Cydia. Una volta fatto ciò, potrete scaricare le versioni compatibili con iOS 8 di Activator, FlipSwitch e AppList.

Inoltre, avendo aggiunto la repo beta di Petrich, adesso potrete ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti delle versioni non definitive dei suoi tweak direttamente in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia