Acquistare o vendere iPhone e iPad Usati – le proposte di BuyDifferent

BuyDifferent torna a far parlare di sè grazie a nuove iniziative sul mondo degli iDevice usati: una settimana di sconti speciali sull’usato garantito e rilancio del servizio di ritiro e acquisto iPhone e iPad.

Logo BuyDifferent

Nel corso di questa settimana lo store specializzato sul mondo Apple proporrà a prezzi scontati oltre 200 tra iPhone e iPad Usati, sempre accompagnati dalla garanzia di ben 12 mesi.

Mentre scriviamo è disponibile online l’intera gamma di iDevice, che spazia dagli iPhone 4 e 4S con prezzi a partire da 179,90 euro, ai recenti iPhone 5c, con la versione 16 GB offerta a 489,90 euro. I meno recenti iPhone 5 sono in vendita a partire da 419,90 euro. Sul fronte iPad, troviamo iPad di terza e quarta generazione a partire da 269,90 euro e un buon assortimento di iPad 2 Wi-Fi + 3Gcon prezzi tra i 249,90 euro e i 289,90 euro.

Ma BuyDifferent è rapidamente divenuto un punto di riferimento anche per la vendita di iPad o iPhone usati, con pagamento in contanti: oltre 4.000 i ritiri effettuati ad oggi, per un controvalore di quasi 1 milione di euro già pagato ai clienti.

Il più recente servizio di ritiro usato permette infatti di monetizzare il vostro iDevice comodamente da casa, in modo semplice e senza nessun anticipo spese. Il servizio di ritiro iPhone e iPad usati si rivolge in modo specifico a privati e aziende che molto spesso non hanno il tempo necessario per gestire aste, trattative o annunci ma vogliono comunque ottenere una valutazione equa del proprio usato.

Per vendere il proprio dispositivo Apple, è sufficiente collegarsi alla pagina di valutazione che permette di ottenere in tempo reale la quotazione dell’usato rispondendo a poche domande.  Accettata la valutazione, lo staff del sito invierà in seguito un corriere espresso che ritirerà gratuitamente il vostro iPad o iPhone secondo l’orario e il giorno concordato. Entro 10 giorni lavorativi BuyDifferent effetturà il pagamento del vostro device con bonifico bancario.

Per quanti preferissero consegnare a mano il proprio usato, grazie a un accordo stretto con iRiparo, è possibile effettuare la cessione presso uno dei tanti negozi della nota catena specializzata in riparazioni di smartphone e tablet.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News