Accedi alle migliori offerte eno-gastronomiche di Roma con l’applicazione Easy Dinner

Easy Dinner è il nome di una nuova startup, avviata da tre studenti universitari di Roma, grazie alla quale, con la collaborazione di ristoranti e clienti, è possibile avere, tramite la loro omonima applicazione, disponibile su App Store, le migliori offerte per trascorrere una serata all’insegna della tradizione culinaria della Capitale d’Italia con un occhio all’innovazione tecnologica e, perché no, al portafogli!

Easyy Dinner - iPhone - 1

VEDI SU APP STORE

Una volta registrati al portale, l’applicazione sfrutta la geolocalizzazione per mostrarci tutti i ristoranti di Roma che hanno aderito al servizio (oltre 600) e che sono nelle nostre vicinanze. Possiamo impostare la ricerca in base ai nostri gusti: ad esempio ristoranti di pizza, di pasta, sushi e così via. Per ognuno di essi, visualizzeremo il menù proposto con i prezzi scontati, proprio grazie alla convezione con Easy Dinner.

Easy Dinner - iphone - 2

Per usufruire dello sconto, sarà sufficiente esibire lo smartphone al ristorante, proprio come si fa con i coupon forniti da Groupon. La differenza con quest’ultimo risiede proprio nella praticità con cui svolgere ogni operazione: non servirà acquistare ne stampare documenti specifici, pagare prima di consumare o prenotare in anticipo. Pratico, veloce, semplice… Appunto, easy!

Easy Dinner è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store