Abbiamo finalmente una “data di rilascio” per il jailbreak di iOS 6.1.3/6.1.4

Finalmente abbiamo una prima “data di rilascio” per il jailbreak untethered di iOS 6.1.3 e di iOS 6.1.4.

144037

Sono giorni di attesa per gli utenti che sono rimasti ad iOS 6.1.3 o ad iOS 6.1.4 in attesa del rilascio di un nuovo jailbreak specifico per queste versioni del sistema operativo di casa Apple. Non saranno moltissimi, ma ci sono utenti che hanno preferito rimandare l’aggiornamento ad iOS 7 sperando di poter presto installare Cydia sulle versioni di iOS successive alla 6.1.2. Ebbene, stando a quanto dichiarato da Winocm, l’hacker che sta lavorando, assieme ad iH8sn0w e ad altri esperti del settore, si sarebbe finalmente giunti ad una prima “data di rilascio” ufficiale del nuovo jailbreak.

Ricordando all’utenza di essere paziente e consapevole che gli hacker stanno facendo del loro meglio per accorciare i tempi, Winocm ha dichiarato che il nuovo jailbreak per iOS 6.1.3/6.1.4 sarà disponibile “prima del 2014“. Non mancando molto alla fine dell’anno, l’attesa si prospetta non troppo lunga (ma neanche cortissima). Tuttavia si tratta di una prima indicazione che potrebbe essere approfondita in futuro dagli hacker, quando questi ultimi saranno riusciti ad ottenere progressi più significativi nella realizzazione dei nuovi tool per lo sblocco.

Per il momento, quindi, è tutto. Restate sintonizzati su iPhoneItalia.com per sapere quando ci saranno novità sul prossimo jailbreak!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak