Shuffle Cats, un gioco di carte dai creatori di Candy Crush

Shuffle Cats è un nuovo gioco per iPhone e iPad dai creatori di Candy Crush in cui potremo giocare a carte con tutto il mondo.

shuffle_iphone

VEDI SU APP STORE

Shuffle Cats è un gioco che propone la versione multiplayer per smartphone e tablet del classico ramino, permettendoci di giocare a carte con tutto il mondo insieme a un gruppo di gatti sui tetti di Londra negli anni ’20.

Si tratta a tutti gli effetti di un multiplayer in cui potremo giocare a carte in sfide PvP in tempo reale contro avversari in tutto il mondo e in aggiunta alle normali partite, il titolo permetterà anche di partecipare a eventi speciali durante il fine settimana.

Gli amanti del classico gioco di carte troveranno una versione rinnovata con un’interfaccia intuitiva e perfezionata, con la possibilità di sbloccare nuove sfide che ci metteranno alla prova. In caso di difficoltà sarà possibile sfruttare i Portafortuna per guadagnare un vantaggio nelle partite e potremo interagire con gli altri giocatori attraverso chat divertenti e movimenti delle carte in rompe reale.

Shuffle Cats è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store